domenica 15 dicembre 2013

Sito ufficiale con marchi registrati e pagamenti?


Dopo la spaccatura a metà del paese, sulla decisione di andare a Roma, tra i due portavoce Mariano Ferro e Danilo Calvani, (QUI), altri dubbi sono emersi. 
Molti dubbi sul sito che sta girando, come ufficiale, già da tempo, e preso come riferimento da molti, della manifestazione del 9 dicembre 2013. Aspri i commenti di tanti cittadini nei gruppi di coordinamento, che commentano negativamente la presenza di un marchio registrato dati di pagamento su postepay (con codice fiscale che fa riferimento a Renzo Erbisti) senza nessun chiarimento sui pagamenti. Il sito fa riferimento al movimento dei Forconi ed ai responsabili:
Lucio Amedeo Chiavegato, Renzo Erbisti, Eugenio Rigodanzo, Giorgio Bissoli, Mariano Ferro, Giovanni Zanon, Giovanni Di Ruvo, Gaetano Montico, Augusto Zaccardelli.
Essi, nel sito,  dichiarano di dissociarsi da Danilo Calvani e di non voler più andare alla manifestazione di Roma. Maggiori informazioni QUI.
Da molto da pensare questa struttura del sito, soprattutto se aassociata ad una manifestazione come questa e parallela alla decisione attuale di Ferro e sei suoi collaboratori, di annullare la protesta nella capitale. 
Varie le ipotesi di complotto per screditare la protesta... comprensibili.
Ferro si tira indietro su Roma, parlando di organizzazioni estreme di destra, di infiltrati.. ma finora la manifestazione è stata abbastanza pacifica, tolti alcuni rari disordini isolati...
Voi cosa ne pensate?  Forniteci i vostri commenti a riguardo.

Il sito UFFICIALE della manifestazione del 9 dicembre è solamente questo:

Nessun commento:

Posta un commento